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Originariamente inviato da Bovirus
@Maresca
Non è cambiato nulla. Ed era chiaro anche prima.
Tre e Wind sono la stessa azienda a livello societario (sono in realta il risultato della fusione in Italia di due aziende) che hanno mantenuto supporto e negozi commerciali diversi.
Quindi non si può rivolgersi a negozi Wind per offerte Tre e viceversa.
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forse non ci siamo capiti, che siano ufficialmente due marchi diversi non ci sono dubbi, io però ricordo un anno fa che molta gente lamentava problemi assurdi.
nello specifico ricordo di clienti 3fiber che chiamavano la 3 perchè la linea non funzionava, ma il call center diceva che loro facevano supporto solo a 3 mobile e che per la fibra di infostrada dovevano chiamare wind. ma il call center wind rispondeva che nei loro terminali non potevano vedere i clienti 3 e che quindi non potevano fare nulla.
quindi ci si ritrovava con clienti con linea non funzionante e senza nemmeno poter aprire una segnalazione
ricordo un altro caso di uno che aveva fatto 3fiber ma non gli avevano consegnato il router, gli dissero di ritirarlo in un centro wind ma nel centro wind si rifiutavano di darglielo perchè non era cliente wind
insomma un bel po' di confusione, ma essendo passato un anno mi auguro che ora funzioni tutti correttamente, quindi chiedevo a voi...