View Single Post
Old 24-09-2018, 07:17   #11
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
io invece vado in sala giochi:
si fa prima, non ci sono costi di gestione e di manutenzione

il mio gioco migliore resta quello del far west dal vivo con la pistola

era un po' un mangia-gettoni alla dougeons & dragons ma con un po' di collaborazione si faceva
Dungeons & Dragons della Capcom con i perk che hanno messo nella nuova edizione (che comunque sono opzionali) si gioca bene anche da soli.
Io riesco a finire il primo capitolo senza perdere nessuna vita e sono arrivato alla fine del secondo capitolo senza perdere nessuna vita ma poi all'ultimo mostro perdo sempre.

Io non ho mai giocato in sala giochi, se ero disposto a pagare ogni volta per fare una sola partita allora sarei disposto anche a fare l'abbonamento della Nintendo (anzi, rispetto a una sala giochi allora si che quell'abbonamento sembra quasi un regalo... ma infatti a me non vanno bene nessuno dei due)

Per fortuna adesso stanno uscendo quei giochi anche su computer e console da casa, per me è molto meglio e infatti D&D è bellissimo sono molto contento di averlo e potermelo godere quando voglio, e ancora più contento che abbiano aggiunto opzioni per renderlo alla portata anche del single player