View Single Post
Old 25-05-2004, 14:20   #2
palombaro
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
Re: Toshiba P10-792 Considerazioni Finali.

Quote:
Originariamente inviato da FrancescoM
Dopo circa 15 giorni di utilizzo, credo di poter stilare in modo definitivo una sorta di parere.

Il Toshiba Satellite P10-792 è un notebook di tutto rispettoche offre buone potenzialità e possibilità di divertimento.
Dotato dell'ATI 9700 a dire il vero (ma forse e' un problema mio di configurazione) non è che dia i risultati che avevo sperato (Circa 2500 Pti con 3DMark 2003) ma in definitiva ieri giocavo a Painkiller senza nessun problema di rallentamento e in 1024-768.

Lo schermo Wide permette di godere dei films in visuale ottimale anche se a dire il vero avrebbero potuto potenziare leggermente le casse audio (magari non potevano).

Non e' vero che e' un portatile pesante, anzi, nonostante sulla carta pesi di più del mio vecchio acer (400g in piu') sembra invece più leggero. Non scherzo (A me sembra che alla ACER scrivano un po' troppe cazzate oppure alla toshiba hanno sovrastimato il peso includendo batterie e cavi vari).

L'HD e' forse la nota dolente, nel senso che purtroppo sembra che ci sia un 4200 rpm all'interno di questo Notebook, ma fino ad ora non ho avuto dispiaceri per il problema succitato.

Che dire ? In definitiva per una scala che va da 0 a 10 mi sentirei di dare a questo portatile un obiettivo 8.5.

Consiglio per la Toshiba: la prossima volta i bordi del monitor non metteteli lucidi, ma antigraffio (e' meglio) ehehe.

Domanda per i lettori: Qualcuno sa come posso via software senza overcloccare la scheda video ottenere dei migliori frame rate ?

Francesco

lo ho ordinato ieri
mi dai un info? l' estensione di garanzia la devi fare subito?
o puoi aspettare.....sull' assicurazione toshiba che mi sai dire?

il masterizzatore come ti va è buono?

p.s...un consiglio mi sa ìche hai la sign un po lunga
palombaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso