Quote:
Originariamente inviato da celsius100
se usi giochi leggeri o un po vecchiotti va benissimo la 1050ti, anche se nn ti interessano frame rate elevatissimi cioe se ti accontenti di nn girare sempre a 60fps o di stare magari al minimo della grafica x farli i 60 fps
anche se io in quella fascia prima di tutto valuterei magari un buon usato, tipo la gtx 970 va anche un 35% di piu e si trova sui 170-180 euro (la rx570 va circa come la 970, un pelo di piu nei giochi piu nuovi)
se invece usi giochi piu recenti o pesantucci, se ti piace mettere in high o impostare cmq effetti grafici belli ma che si mangiano tante risorse serve addirittura salire ad una gtx 1060 o rx580
|
Mh. Allora ti dico cosa vorrei.
Quando gioco spesso non mi rendo conto se c'è un effetto piuttosto che un altro, non sono un esperto, quindi non mi fascio la testa se non posso attivare un determinato filtro. Ma voglio solo che se esce un gioco nuovo interessante, anche pesantuccio, possa giocarci con un framerate adeguato, fluido e che non mi faccia girare la testa (o anche altro) mentre gioco.
In poche parole: la cosa più importante è la fluidità quindi mantenere i 60 fps a discapito di qualche filtro.
Vorrei spendere 200€ circa (30+ 30-)