io non capisco questa fissa per la batteria. ma che diavolo combinate con questi telefoni per avere la necessita di una batteria da 5ah?? l'utilizzo che ciuccia di piu č sicuramente lo streaming video (modem, cpu, schermo al massimo). ma voi vi fate la maratona del signore degli anelli sul telefono e per di piu in streaming?? ok mettiamo che ve lo vedete in treno mentre andate al lavoro (tutti pendolari su questo sito quando si parla di capacita batteria), ma poi? andate a zappare la terra, dove non ce ombra di presa elettrica? oppure caricate il tel una volta a settimana? beh mi dispiace per voi ma le batterie al litio non vanno scaricate al limite prima di essere ricaricate. io prima di uscire ho sempre la batteria al 100%, dopodiche ci sono mille posti dove poterla ricaricare (macchina in primis), quindi molto raramente mi sono trovato a secco, tipo serate che cominciavano con "birretta-casa" ma che sono finite la sera dopo. ma a quel punto si puo dire che me la sono pure cercata.
Non mi pare che ad esempio nella scelta di un auto si guardi la capacita del serbatoio, nonostante sia una cosa ben piu importante della capacita della batteria di un tel (specie quando ti trovi in autostrada con un auto che ciuccia parecchio). Eppure quandosi parla di telefoni, tutti a gara a chi ce lha piu grossa. mah...