View Single Post
Old 17-09-2018, 18:05   #5
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
io lo sto provando e sinceramente lo trovo parecchio diverso da AC come feeling.
Prendendo la Huracan GT3 di AC e questa di ACC sulla stessa pista, il feeling è molto diverso (le auto non sono identiche, ma è proprio il feeling che è diverso). Non so dire quale è più simulativo , ma su ACC mi sento molto meno "impiccato" e l'auto meno scivolosa.
Però è tutto da testare, con una versione più vicina alla 1.0 per dire qcosa di concreto.
A livello visivo invece ho trovato ACC meno bello (soprattutto l'illuminazione) e più pesante: spero verrà ottimizzato e molto.....
Sei meno impiccato perchè le GT3 sono effettivamente "semplici" da guidare. Non stiamo parlando di mostri senza elettronica che come tocchi l'acceleratore schizzano via e ti ammazzano. Sono auto ben incollate al terreno e abbastanza prevedibili. Chiaramente dal vivo è una cosa, ma in un videogioco possono risultare noiose, motivo per cui secondo me questo Assetto Corsa Competizione sarà una delusione per chi non lo giocherà in maniera competitiva.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1