Quote:
Originariamente inviato da il_joe
io lo sto provando e sinceramente lo trovo parecchio diverso da AC come feeling.
Prendendo la Huracan GT3 di AC e questa di ACC sulla stessa pista, il feeling è molto diverso (le auto non sono identiche, ma è proprio il feeling che è diverso). Non so dire quale è più simulativo , ma su ACC mi sento molto meno "impiccato" e l'auto meno scivolosa.
Però è tutto da testare, con una versione più vicina alla 1.0 per dire qcosa di concreto.
A livello visivo invece ho trovato ACC meno bello (soprattutto l'illuminazione) e più pesante: spero verrà ottimizzato e molto.....
|
Sei meno impiccato perchè le GT3 sono effettivamente "semplici" da guidare. Non stiamo parlando di mostri senza elettronica che come tocchi l'acceleratore schizzano via e ti ammazzano. Sono auto ben incollate al terreno e abbastanza prevedibili. Chiaramente dal vivo è una cosa, ma in un videogioco possono risultare noiose, motivo per cui secondo me questo Assetto Corsa Competizione sarà una delusione per chi non lo giocherà in maniera competitiva.