Discussione: black ops 4 - blackout
View Single Post
Old 17-09-2018, 13:38   #15
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Era proprio per enfatizzare quanto schifo mi faccia quella di COD, almeno su PUBG si vede in modo nitido e non devo perderci la vista.

Chiaro che se prendi un bf1 sei su un altro universo, però mi aspettavo qualcosa di più da COD considerando il livello dello studio e investimenti che ci sono dietro.
Si anche io ci sono rimasto malissimo. Credevo che avessero finalmente svoltato pagina oltre ad aver cambiato "client" ma mi sa solo quello..

A prescindere dalla grafica, mi hanno stufato anche queste modalità battleroyal, alla ricerca estenuante di trovare qualcuno e girovagare nel nulla alla ricerca di qualche cosa..

L unico battleroyal che mi garba un poco é quello uscito in modalità early access di Dying light, pochi giocatori e concentrato soprattutto sul pve. 12 giocatori.

Meno male che non ho attivato ancora la key. Mi sa che la rivendero quando uscirà il gioco
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso