Quote:
Originariamente inviato da sniperspa
Era proprio per enfatizzare quanto schifo mi faccia quella di COD, almeno su PUBG si vede in modo nitido e non devo perderci la vista.
Chiaro che se prendi un bf1 sei su un altro universo, però mi aspettavo qualcosa di più da COD considerando il livello dello studio e investimenti che ci sono dietro.
|
Si anche io ci sono rimasto malissimo. Credevo che avessero finalmente svoltato pagina oltre ad aver cambiato "client" ma mi sa solo quello..
A prescindere dalla grafica, mi hanno stufato anche queste modalità battleroyal, alla ricerca estenuante di trovare qualcuno e girovagare nel nulla alla ricerca di qualche cosa..
L unico battleroyal che mi garba un poco é quello uscito in modalità early access di Dying light, pochi giocatori e concentrato soprattutto sul pve. 12 giocatori.
Meno male che non ho attivato ancora la key. Mi sa che la rivendero quando uscirà il gioco