Quote:
Originariamente inviato da Cla88s
A me risulta che da noi vendano solo il 3/32gb.. non vorrei che sulla variante 4/64gb manchi qualche banda importante
Per l'audio io non ho avuto problemi,mi sembra nella norma sia come qualità che potenza (qualita in cuffia anche sopra la media, qualsiasi xiaomi di pari fascia fa peggio, io provato 5plus,5a note e redmi 5). Qualche difettuccio semmai lo riscontro nella fotocamera che la trovo scarsa, e come prestazioni mi aspettavo un pochino meglio (ma in compenso fa molto bene in autonomia)
|
Infatti è inglese, mi regalano un adattatore, le bande sono uguali per tutti gli europei e c'è la sim libera, mi arriva mercoledì, comunque in caso va male per qualsiasi cosa posso rimandarlo indietro, mi hanno mandato la fattura, ho garanzia PayPal, baia e 2 anni col venditore, io spero vada tutto bene, ho già trovato cover e vetro temperato, ma non li prendo prima di verificare che vada perfettamente, comunque farò sapere passo passo, così se qualcuno vorrà il 4/64 posso essere un riferimento XD ma personalmente ho contattato 3 acquirenti sulla baia e ho chiesto a loro, e loro tutto bene, quindi speriamo!
Audio in cuffia superiore alla media infatti mi fa molto piacere =)