Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo
Vodafone, lo ha capito, o forse lo sta capendo, ci sono casi in cui ha permesso il passaggio diretto offerta - offerta, ma non sono pubblicizzati pubblicamente, pare che sia una cosa "sperimentale".
|
Io ho fatto solo 2 passaggi da quando ho un cellulare... inziato con omnitel/vodafone nel 1998: mai ricevuto nessuna offerta ma solo variazioni (peggiorative) del piano base (all'epoca non c'erano i pacchetti né smartphone), sono passato a wind nel 2011 o 2012 (quelli di omnitel/vodafone non mi hanno offerto nulla di decente a livello di pacchetto dati, per restare). L'hanno dopo è uscita la summer fresh (120 min/120sms /2Gb) a 6 euro...
e magicamente anche chi era già cliente poteva aderire!!! E' rimasta la mia tariffa fino a 2 settimane fa...
Peccato che nel frattempo ho avuto 2 aumenti e l'opzione "maxi" a 1.5 euro in più per 1 gb in più... adesso pagavo quasi 10 euro, e ovviamente NON potevo passare a una delle millemile offerte convenienti che wind ha rilasciato negli ultimi mesi, per cui... bye bye!