Discussione: asus consulto
View Single Post
Old 25-05-2004, 11:39   #2
Johnnie
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Re: asus consulto

Quote:
Originariamente inviato da loranz83
Salve a tutti!!
Salve a te!!

Quote:
Originariamente inviato da loranz83 Di recente mi e` stata proposta una sche da madre asus a7v8x-x a prezzo di magazzino
non so a che prezzo te l'hanno proposta, ma e' na scheda che costa quattro soldi, eh...

Quote:
Originariamente inviato da loranz83 prima di acqiustarla pero volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi se questa scheda e` compatibile con un processore AMD XP 2000+
io proprio ieri ci ho montato un xp 2600+

Quote:
Originariamente inviato da loranz83 e se qualcuno puo dirmi se cmq gli sembra una buona scheda.
beh, oltre la forte antipatia che provo a priori per qualsiasi mobo asus, no, devo dire che ad occhio non c'e' niente che non vada...ma tieni presente che l'ho tenuta accesa complessivamente per 3 o 4 ore, il tempo di rendere operativo il pc

Quote:
Originariamente inviato da loranz83 Grazie mille a tutti!
e si!
io lavoro e gli altri si beccano i ringraziamenti....

Quote:
Originariamente inviato da loranz83 Dimenticavo mi basta poi un alimentatore da 300w contando che 256 mb di ram e una gforce fx 5200 a 64mb??
direi di si, ma ad occhio e croce devi andare a svaligiare un museo, per procurarti un alimentatore da 300w...
al limite provaci; tieni d'occhio i voltaggi col programmino dell'asus e se non va lo cambi...
Johnnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso