Quote:
Originariamente inviato da cla749
Boh ma solo a me non convince appieno? Al 18 ci sono stato su per 180 ore... ma questo ci sto giocando ma sembra manchi di qualcosa...🤔 non riesce a coinvolgermi appieno! Sono a metà stagione in master ma mi pesa andare avanti!!
|
secondo me , a livello di qualità di gioco offline, non è migliorato un granchè... hanno puntato piu alla parte online. Il grosso , grossissimo difetto di pes è non abbinare un gameplay e una resa (animazione,grafica, fluidità, fisica) del gioco a un'offerta di modalità di gioco veramente ferma da anni ormai. Sempre la solita master league, carriera calciatori che è uguale da anni, myclub sempre inferiore a fut, e coop e altre modalità online ancora obsolete (stanze, etc..).. su questo punto di vista il prodotto della EA è sempre avanti anni luce.
Provata ora anche la demo di FIFA , e continua a rimanere sempre la stessa storia.... giocabilità e caratteristiche sicuramente migliorate rispettoa a fifa18 ma sembre come resa inferiore a pes, quest'anno addirittura anche il campo è meglio in pes. Animazioni sempre legnose e fisica non sempre curata in fifa, però giocabile e sicuramente immediato e divertente. Però la grossa differenza sono le modalità di gioco che offre fifa, inarrivabile.