View Single Post
Old 13-09-2018, 12:48   #75
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io ho visto l'evento con la figlia di sottofondo quindi ricordo i 120 nella slide ma non sempre sentivo cosa dicevano
pensavo al refresh perché iPad ce l'ha, io non ne ho uno ma ci ho giocato un po' ed è veramente bello quel refresh... ma questo punto nemmeno Xs ce l'ha, non trovo niente a riguardo sul sito
io ho seguito completamente tutto l'evento e appena ho visto i 120hz ho pensato al promotion dell'ipad e leggendo che era spettacolare ho subito esultato

però poi sono andato a leggere le specifiche e in giro su reddit americano... non è il refresh rate dello schermo... ma è una sorta di scroll che viene fatto... insomma na cazzata anche perchè dicono che il refresh rate su un oled può essere massimo 90hz e cmq si vedono malissimo i neri... quindi non è proprio praticabile un 120hz.

Quindi sicuro non c'è il 120hz promotion sul XR... sarebbe una cosa migliore rispetto a XS e non credo proprio che sia possibile
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso