Quote:
Originariamente inviato da emanuele83
tutti a focalizzarsi sul prezzo, ma il punto è che se un povero cristo non vuole il face id, se lo prende nel culo. Il face id funziona male, nel senso che ti obbliga a guardare il cell per sbloccarlo. col touch id invece sic he avevano reso l'utente più felice di accedere al terminale senza dovere introdurre il passcode. Tutto per avere la sicurezza di chi sta usando il telefono per estrapolare i loro cazzo di dati da rivendere a terzi. due palle. Mi tengo il mio 5 fino a che qualchno non butta un 5s in un cassonetto. il formato del 6 è già troppo grande, figuriamoci telefoni che sono ormai più grandi di un ipad mini. Manco ci stanno in tasca.
in ogni caso tutti a rugare le palle che probabilmente il più vanzato smartphone al mondo (al momento) costa 1700 euro e poi vostra moglie spende 3 stipendi per una borsa o un paio di scarpe. Dico io, iphone almeno puoi fare una foto alla tua cena e postarla su pintarest, colle tue scarpe di prada al massimo puoi evitare che la merda del tuo chiuaua ti sporchi le dita dei piedi quando la pesti.
|
da come ho capito non c'è solo il face id