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Old 12-09-2018, 13:36   #20
WarSide
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Originariamente inviato da bio.hazard Guarda i messaggi
Ingegneri tutti laureati su Fessobuc, non dimentichiamocelo...
Sentiamo, tu invece la laurea dove l'hai conseguita?

No perche' c'e' anche chi ingengere lo e' e la laurea non l'ha presa su FB, ma come ing. ha (anche) lavorato in FB.

Non sono laureato in ingegneria meccanica o Fisica, ma qualche esamino di Fisica e Meccanica l'ho dato.



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Originariamente inviato da maxy04 Guarda i messaggi
Poi, l'avere il peso sulle ruote e' deleterio, e davvero molto, per le qualita' di guida.
piu' peso della ruota = piu' inerzia della ruota (e' fisica) = piu' lentezza nell'accelerare e frenare la ruota, ed effetto giroscopico maggiore (e' sempre fisica) = scende in piega e risale piu' lentamente.
Inoltre avere piu' inerzia nella ruota ti da' meno assorbimento delle asperita' del terreno (sempre fisica).
si preferisce avere due kili in piu' sul telaio che uno su una ruota.
Grazie, mi hai risparmiato la fatica di scrivere qualcosa di simile. Quoto.

Ultima modifica di WarSide : 12-09-2018 alle 13:39.
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