Quote:
Originariamente inviato da samuele1234
Per il bad pixel è colpa mia poichè da vero coglione non me ne sono accordo, lo sfondo acer è blu e così si vedeva pochissimo.
[..]
|
Capisco perfettamente la tua incazzatura; ti consiglio la prossima volta di comprare online cosi' puoi usufruire del diritto di recesso (e provare l'oggetto a casa tua invece che in un negozio).
Per il bad pixel, a un mio amico con un NX7000 e' saltato fuori un hot pixel dopo una settimana, ovviamente se lo e' dovuto tenere.
Acer non e' neanche la peggiore come condizione di sostituzione LCD nel caso di hot/bad pixel.
Per quanto riguarda la batteria, ti riconsiglio di usare SpeedswitchXP, e' una utility che ti permette di variare automaticamente in base al carico del processore il clock di sistema. Nel mio 803 non c'era nulla che lo facesse, quindi andava sempre a 1.6GHz sprecando ovviamente molta batteria. E' un utility molto piccola, provala e facci sapere quanto dura la batteria con l'utility in funzione.
PS: Dopo un anno con la batteria originale faccio ancora 4 ore, mettendo la seconda nel mediabay arrivo a 7.