Molti utenti sono riusciti a spuntare una
offerta commerciale nel complesso migliore di quella attuale, compensando così gran parte delle rimodulazioni avvenute negli ultimi mesi (senza cambiare profilo tecnico e senza migrare ad altro gestore per riuscire a risparmiare).
Come contattare Tim con twitter. Vedi
QUI.
Istruzioni a cura di Bigbey:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...stcount=121488
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...stcount=121510
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...stcount=127923
Consigli:
- Non negoziare al telefono se non sei proprio costretto; non ti rimane nulla in mano a meno che tu stesso chieda il consenso (obbligatorio altrimenti non è opponibile) e sia in grado di effettuare una registrazione telefonica.
- Fai mediante i contatti dei canali
social; almeno hai una traccia della chat.
Ed anche se la conversazione per via dei tempi di domande/risposta può prolungarsi anche per più di un giorno (a volte le risposte sembrano espresse da dei 'bot' che più da operatori umani (da luglio 2022
https://twitter.com/tim4uangie) ed è purtroppo necessario riformularle e chiarirle perché spesso sono inadeguate inizialmente e/o non pertinenti alla domanda posta), alla fine avrai qualcosa
nero su bianco compresi eventuali dubbi e domande specifiche (esempio:
Mi conferma che non pagherò il Tim Expert, dato che la mia offerta iniziale è di gennaio 2022?);
mi conferma che il costo totale mensile comprensivo di... sarà di €...? mi conferma che l'offerta commerciale che andrò ad accettare mantiene il profilo tecnico 100/20 attuale?), anche da opporre nel caso di contestazioni successive (ad emissione bolletta successiva), cosa che non hai con la registrazione di un testo pre-determinato dall'operatore, spesso letto velocemente in modo poco intelligibile.
Se comunque vuoi farlo al telefono (sconsigliato), ricordati di fatti dire almeno il nome e codice operatore e di segnarti giorno ed orario.