View Single Post
Old 01-09-2018, 15:34   #112375
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23446
Consigli per contrattare nuove offerte commerciali su twitter -- post elencato in FAQ

Molti utenti sono riusciti a spuntare una offerta commerciale nel complesso migliore di quella attuale, compensando così gran parte delle rimodulazioni avvenute negli ultimi mesi (senza cambiare profilo tecnico e senza migrare ad altro gestore per riuscire a risparmiare).

Come contattare Tim con twitter. Vedi QUI.

Istruzioni a cura di Bigbey:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...stcount=121488
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...stcount=121510
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...stcount=127923

Consigli:
- Non negoziare al telefono se non sei proprio costretto; non ti rimane nulla in mano a meno che tu stesso chieda il consenso (obbligatorio altrimenti non è opponibile) e sia in grado di effettuare una registrazione telefonica.

- Fai mediante i contatti dei canali social; almeno hai una traccia della chat.
Ed anche se la conversazione per via dei tempi di domande/risposta può prolungarsi anche per più di un giorno (a volte le risposte sembrano espresse da dei 'bot' che più da operatori umani (da luglio 2022 https://twitter.com/tim4uangie) ed è purtroppo necessario riformularle e chiarirle perché spesso sono inadeguate inizialmente e/o non pertinenti alla domanda posta), alla fine avrai qualcosa nero su bianco compresi eventuali dubbi e domande specifiche (esempio: Mi conferma che non pagherò il Tim Expert, dato che la mia offerta iniziale è di gennaio 2022?); mi conferma che il costo totale mensile comprensivo di... sarà di €...? mi conferma che l'offerta commerciale che andrò ad accettare mantiene il profilo tecnico 100/20 attuale?), anche da opporre nel caso di contestazioni successive (ad emissione bolletta successiva), cosa che non hai con la registrazione di un testo pre-determinato dall'operatore, spesso letto velocemente in modo poco intelligibile.

Se comunque vuoi farlo al telefono (sconsigliato), ricordati di fatti dire almeno il nome e codice operatore e di segnarti giorno ed orario.

Ultima modifica di giovanni69 : 23-09-2022 alle 08:55. Motivo: Aggiornamento handle twitter
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso