Discussione: Thread su ILIAD!
View Single Post
Old 29-08-2018, 21:33   #4021
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 16894
ILIAD: Ecco come chiedere l'indennizzo per problemi con la portabilità:

In queste settimane diversi utenti stanno riscontrando enormi ritardi nella portabilità (specie da Vodafone) e per loro Iliad ha garantito un indennizzo.
Per quanto riguarda l'entità di questo indennizzo, Iliad garantisce 2,5 euro al giorno di rimborso per ogni giorno di ritardo nella portabilità, per un massimo di 50 euro (verranno conteggiati anche i primi due). Riceverete il rimborso direttamente sul credito residuo della nuova SIM (Iliad si rivarrà su Vodafone per il ritardo accumulato), entro e non oltre i 30 giorni dalla ricezione della domanda.

L'operatore francese, inoltre, sottolinea come siano necessari almeno 2 giorni di ritardo rispetto ai tempi stabiliti (attorno alle 48 ore). Nel conteggio vanno esclusi i giorni festivi o i fine settimana.

Esistono diversi modi per richiedere l'indenizzo:
- fax: +39 02 30377960
- raccomandata: Iliad Italia S.p.A., CP 14106, 20146 Milano
- indirizzo PEC Iliad: iliaditaliaspa@legalmail.it.


Quest'ultimo, secondo quanto riferito da alcuni clienti, pare essere essere il metodo più immediato. Per chiedere il vostro indennizzo, dunque, dovrete inviare una richiesta all'indirizzo email indicato, scrivendo il vostro numero, l’intestazione e i giorni di ritardo che avete dovuto subire per quanto riguarda la portabilità.

L'operatore francese ha poi chiarito che “l’indennizzo non sarà dovuto qualora il ritardo o il malfunzionamento siano stati determinati da forza maggiore, caso fortuito o utilizzo del servizio non conforme alle condizioni contrattuali“.

Come sarà versato questo indennizzo? Arriverà come credito telefonico e, nel momento in cui sarà versato, sarete informati attraverso una email o un SMS.









...

Ultima modifica di ais001 : 30-08-2018 alle 22:23.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso