La mia esperienza.
Abbonato da 3 anni a MP dove il prezzo per il solo calcio è passato da 16 a 36 euro (x tutti i 12 mesi), quest'anno ho scoperto che non avrebbero trasmesso più nulla, tranne Dazn "incluso" nel canone tramutato in 21 euro al mese (per cosa?) come se mi facessero un favore.
Rescisso al volo, ho provato NowTv e non mi trovo per nulla male: la qualità HD è veramente apprezzabile (molto ma molto meglio definita di MP) nonostante ci acceda con Linkem a 12mbps apparentemente cappata a 7 scarsi per lo streaming.
Con 32 euro al mese vedo ora tutto lo sport (Serie A, F1, MotoGP, Coppe, etc.), pacchetto cinema (era obbligatorio un pacchetto extra per l'HD) e condivido la visione contemporanea in famiglia (fino a 4 dispositivi di cui 2 in contemporanea) dividendo il prezzo, praticamente soli 16 euro, come la prima promo MP di 3 anni fa, che però mi dava solo calcio. Inoltre nei mesi che non c'è nulla, basta sospendere e non si paga nulla.
Finora mai un impuntamento nelle dirette, incrociando le dita.
E se per una volta ogni tanto non vedo la mia squadra, ci sono sempre la prova gratuita Dazn o posso anche fare altro, per la felicità della morosa.
Ok se uno vuole vedere tutte le partite, quest'anno è un po' una fregatura (tipica italiana?), ma l'infrastruttura italiana con i problemi di stream credetemi non c'entra nulla. E se è vero che siamo su un forum di tecnologia, per rimediare alle partite mancanti sappiamo che basta poco senza spendere un'euro.
Ultima modifica di ramses77 : 29-08-2018 alle 07:35.
|