Quote:
Originariamente inviato da SabbaPC
Grazie delle prezione info
Pensavo che il collegamento LAN-WAN richiedesse 2 classi di rete differenti.
Meglio così!
Ho preso un Archer C7 v2 usato che dovrebbe arrivarmi la settimana prossima.
Sei contento di questo come router?
Per il gateway e la wifi ok tutto punto al C7 come pensavo.
Con DD-WRT riesci a gestire anche la wifi per gli ospiti?
Nel menu BASIC Setup come hai settato il C7?
E sul fritz hai dovuto settare qualcosa di particolare?
Oppure hai semplicemente disabilitato WIFI e DHCP?
Thanks!!
|
Ora come ora utilizzo ancora l'Archer ma non più come monitor di rete, perchè da qlc tempo mi son trasferito in una nuova casa e avevo necessità di un router e allora lo ho preso in prestito (poi mi comprerò un altro fritz e rimetterò come monitor di rete l'Archer), cmq ti confermo la bontà del prodotto lo uso ormai da 2 anni e va alla grande, ora che mi viene in mente (avendolo scollegato dal fritz non ricordo esattamente) mi pare di averlo connesso Lan-Lan, perchè effettivamente Lan-Wan obbliga ad avere sottorete diverse, cmq poco cambia.
Sul Fritz non ho settato nulla di particolare, ho disabilitato il wifi e basta, e ho configurato tutti i dispositivi dove avevo messo ip manuale come gateway l'Archer.
Per quanto riguarda i settings del wifi dell'archer, l'ho settato normalmente come Access Point.
Pindol
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
Ultima modifica di pindol : 25-08-2018 alle 18:04.
|