Quote:
Originariamente inviato da Biscottoman
Aspetterò di vedere, in caso comunque per chi vuole liquidare o come ibridare con aio questa è una "buona" notizia (prendete quel "buona" con delle pinze belle grosse), probabilmente per la maggior parte della gente che però normalmente non si spinge in quell'ambito di cooling, ovvero la maggior parte dei consumer, si tratta di un'ulteriore tattica per prendere soldi anche perchè da quel che vedo i prezzi delle custom partono al di sopra della FE e neanche magari come fascia intermedia delle due.
|
L'idea che mi sono dato è che forse nvidia neanche rilascerà una versione differente dalla FE. Probabilmente quelli sono i prezzi indicativi per le versioni mono ventola che verranno vendute dai produttori di terze parti con freq. standard di progetto.
Dico questo per due motivi:
1) se avessero avuto un modello loro , Black Jacket lo avrebbe mostrato almeno in foto
2) a questa manifestazione ho visto la presentazione di tutti modelli delle altre marche, cosa che non era ma successa (correggetemi se sbaglio), come se nvidia facesse "squadra" con ASUS/EVGA ecc e ci starebbe nella presentazione considerare i modelli economici indicando il prezzo "a parte da " senza specificare da chi prodotto. Questo il mio ragionamento