View Single Post
Old 20-08-2018, 18:13   #2
GrizlodŽ
Senior Member

L'Avatar di GrizlodŽ

Iscritto dal: Apr 2011
Cittā: Funky Town
Ho sottoscritto (in prova) il 19 ago... Lazio-Napoli, non l'ho vista.
Con una connessione 20 Mbit (1.3 MB reali max), su smartphone con WiFi propria, risulta fluida.
Connesso a WiFi pubblica o dati 3G, ho riscontrato blocchi nella ricezione ed un ritardo (rispetto ad un bar con pacchetto convenzionato Sky) di una 30ina di secondi.
Su PC, serve un browser 32 bit ( es. MS Edge č ok); con browser 64bit, il video non parte e da errore. La visualizzazione č fluida (temo che il ritardo ci sia sempre cmq).

Su smarTV, devo ancora provare, ma NON ho intenzione di acquistare Chromecast. purtroppo sulle TV Sony serve una scheda di rete proprietaria (UWA-BR100), che costa un pacco di soldi.
Non potendo stendere il cavetto, ho intenzione di provare con un mini-ripetitore WiFi da collegare alla porta LAN del televisore, con possibile gestione (simil-telecomando) da App smarthphone.

Riguardo la qualitā d'immagine, (DAZN non ha telecamere proprie sui vari campi) credo che venga ripetuto il segnale o di Sky o dell'ex Mediaset Premium, con conseguente iper-compressione del segnale MPEG...per cui...

1