View Single Post
Old 18-08-2018, 10:31   #9
BigRonnie
Member

L'Avatar di BigRonnie

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion Guarda i messaggi
allora
da un bel po' di tempo ho questo problema, ovvero che il pc si spegne da solo durante il gaming e lo schermo "lampeggia" ovvero si spegne e si accende in continuazione.

Avevo un monitor PG278Q che lampeggiava, venduto e comprato un PG348Q, STESSO IDENTICO PROBLEMA.
Ho cambiato gli alimentatori originali,
NIENTE

Ho cambiato cavo DP con uno nuovo placato in oro del ceccacchio ne so da 30€,
NIENTE

Ho provato a cambiare VGA
dalla EVGA 1080ti FTW3 mandata in garanzia evga e cambiata con la 1080ti ftw3 black edition
NIENTE

cambiato alimentatore
da un corsair ax860 mandato in garanzia corsair e cambiato con un ax860i nuovo di pacca
NIENTE

cambiato ups e preso un APC 1400VA
NIENTE

Continuano i problemi sia al monitor che lampeggia mannaggia alla farfalla che al pc che si spegne da solo.

Ho controllato le impostazioni dell'alimentatore e in game consuma sui 350W circa, quindi ben lontano dagli 860 dell'alimentatore che rimane sui 30° circa

Configurazione:

Intel i7 4770k non OC (l'ho tolto perché pensavo fosse quello il problema, e invece no)
2x8gb DDR3 Corsair Vengeance Pro Red @1866
Asus Maximus VI Hero
Corsair H115i che mantiene il procio in game sui 50°

VIDEO:

https://vimeo.com/257248414
Ho avuto un problema simile. Nel mio caso era la CPU che scaldava molto in gaming e il PC si spegneva da solo per non far fondere la CPU. Ho risolto cambiando il dissipatore della CPU con uno più performante a liquido.
BigRonnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso