View Single Post
Old 17-08-2018, 02:09   #13
OttoVon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Infatti i titUli portati come esempio li salto molto volentieri, non uso linux e trovo comunque infantile imbastire una discussione sulle performance di giochi discutibili.

I total war sono dei macigni assurdi a prescindere dalla piattaforma, AC whogives...
BF19(pago per fare le stesse cose che posso fare da lustri, ma per giocarlo mi tocca cambiare HW e pagare 70 euro, DAJE!! Mi raccomando il Pass.
... FF ho la ps4pro e mi basta... ahimè non ho tempo e ancora devo iniziarlo.
L'ultimo Tomb che ho giocato è stato il 3, svariate volte.
Riguardo i RTS ormai sono disintossicato, SC2 non lo tocco da una vita e Frozen Throne è stato polverizzato nel lettore.
I titoli Westwood dei tempi d'oro li ho fatti tutti.

Opinione personale, ovviamente.
Com'è ovvio che da appassionato di punta e clicca ho preordinato lis2 ed altre cosucce. Per inciso gli altri della serie me li sto facendo in jp, da studente ringrazio.
Lato gestionale/strategia mi tengo Civ V, factorio, rimworld, city skyline... Shogun2, Rome2.
La lista è lunga, veramente lunga, anche lato "horror" , mi fa sorridere che si parli sempre di 'sti 4 titoli in croce tutti uguali al precedente.
AC... ma dai.
Con la 1070 ho ricevuto GoW5, ma ch'è? Un SW Rebel Assault dei giorni nostri? Stimolante...
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1