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Old 14-08-2018, 15:05   #13
AceGranger
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Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Per grafica ray tracing si intende il riflessino sull'arma di metro exodus e poco altro eh, ovviamente via unità dedicate perché i cuda cores non si capisce bene che problema abbiano, unità computing che forse fanno solo le addizioni, per le moltiplicazioni servono le unità dedicate...
questa è una delle tante minchiate che ti racconti la notte per dormire contento, perchè il raytracing puo essere impiegato in modo parziale in altri 10 modi piu produttivi come per esempio per la global illumination.

i CUDA core, come pure gli sp di AMD, sono semplicemente inefficienti in questo tipo di calcoli e cio ha richiesto hardware dedicato.

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Originariamente inviato da lucusta Guarda i messaggi
la questione, logicamente, è se viene supportata tale tecnologia (proprietaria).
inutile avere un'auto che va ad acqua se abiti sulla luna...
una questione su cui c'è poco da discutere visto che è gia in corso di adozione da parte dei big del settore:

Unity
Unrel Engine
Substance
Autodesk
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 14-08-2018 alle 15:09.
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