View Single Post
Old 14-08-2018, 12:59   #16
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Quote:
Originariamente inviato da chaosblade Guarda i messaggi
Quella che esce più sconfitta è wind, pessima connessione 4g come iliad ma con offerte poco più svantaggiose. Con Vodafone pago di più ma in 4g non c’è paragone, Vodafone va 5 volte più veloce. L’unica vantaggio di wind su iliad che ha app per ios
beh... da me wind andava benissimo in 4G 100/40 come la fibra... con la iliad faccio 83/33.. non mi posso lamentare.
Magari pero' con voda li fai dappertutto mentre con iliad no... ok ci sta.

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
quindi posso portare il vecchio numero sulla nuova sim iliad (ovviamente perdendo il numero iliad)? bella storia; ci faccio davvero un pensiero.
peccato solo che il numero iliad è troppo bello ;|
esatto io ho fatto così, attivato numero iliad, provato su altro cell per 2 settimane, e poi fatto passaggio del n. wind vecchio sulla sim iliad.
questa e' una graaaan cosa, che se lo sapevo la facevo subito, per fortuna sono riuscito ad accattarmi una delle ultime a 5,99... (me e il resto dei famigliari... ciaociao wind ...)

OT: quando altre volte chiesi di parlare con servizio clienti wind perche' volevo andare via etc.etc.. risposta: "no, non si puo'...etc.etc"... trattate i clienti come cacca??? vi ripagano con la cacca..
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1