View Single Post
Old 14-08-2018, 06:23   #2
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 24196
Quote:
Originariamente inviato da Dami88 Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Mi si è appena rotto lo schermo del mio S8 Samsung; essendo io stufo di smartphone "fragili" ho voglia di informarmi sui moderni rugged.

Ho letto proprio su HWupgrade una lista comparativa di questi cellulari, ma vorrei avere un quadro più chiaro su quello che sarà il futuro a breve termine; capire insomma se conviene aspettare qualche settimana o mese in attesa di telefoni con maggiore supporto a sistemi operativi recenti.

Ciao
Ciao, se guardi la sezione smartphone Cinesi qui nel forum o sul mio canale, ho appena recensito il Vernee V2 Pro che per poco più di 220€ ha davvero ottime caratteristiche e aggiornato a oreo 8.1
Ovvio non ti puoi aspettare le foto di un top di gamma, ma rugged con fotocamera top, ricadono nella fascia degli 800€..



Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso