View Single Post
Old 08-08-2018, 21:04   #14
anubis_juventino_pazzo
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2018
Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
Hai pagato, ok, forse un po' troppo come diagnosi : fatto stà che il problema te lo deve risolvere, che fai gli regali così 40€ ?!

Se lui non riscontra il problema non significa che il problema non c'è! E' un problema saltuario che si verifica in condizioni particolari, sta alla bravura del tecnico individuarlo e farti, di conseguenza, un preventivo per una riparazione o sostituzione.

Sai quante volte è capitato a me ... "la tv mi si spegne\accende da sola" ... e lì a provarla continuamente per giorni finché nn faceva il difetto. Per chi ripara sono situazioni spiacevoli, lo capisco benissimo, ma non condivido il trattamento che ti ha fatto.

Te assicurati che ti faccia il difetto con OCCT, se te lo fà coi giochi a maggior ragione deve farlo con OCCT. Quando ne sei sicuro, rivai dal tecnico in questione, gli fai vedere il difetto provandolo con lui. Una soluzione te la deve trovare, al limite ti venderà una scheda video (ammesso sia quella il problema) ma almeno non hai buttato via 40€, fatti quantomeno scalare qualcosa dall'eventuale sostituzione.

Capisco che ti ha messo 40€ per difetto non riscontrato, ma se il difetto c'è riportaglielo, avranno qualche VGA potente da provarci no?! forse?!
Capito che nel visualizzatore eventi c'è scritto tutto... io gli lo portato il 6, lui l ha acceso il 7 e dopo 1 minuto dice kernel power id evento 41 lo stesso che rilevo solo quando mi si riavvia.... la mattina di oggi l 8, lo ha acceso alle 9 e alle 10.30 un altro riavvio con kernel power id event 41.... posso usare questo per dirgli che non mi deve prendere per il ?
anubis_juventino_pazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso