View Single Post
Old 04-08-2018, 12:42   #30699
dinamitek92
Member

L'Avatar di dinamitek92

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Sempre che lo stai montando con i giusti criteri, io controllerei anche che le superfici siano piane. Se effettivamente la pasta si sposta così sembra che ci sia molta pressione al centro, mentre al contrario non tocchi bene verso la periferia. Magari ci vuole una lappatura artigianale. Successo una volta con un thermalright che era bombato al centro e faceva quel problema, dopo lappatura la pressione era regolare.
Oggi pomeriggio smonto e controllo di nuovo la pasta, ieri sera ho dato una veloce occhiata e la superficie del dissi mi è sembrata regolare.
Intanto ho fatto due clear cmos e i risultati sono sempre gli stessi.
Tra l'altro ho notato una cosa strana, ho smanettato un po con l'opzione "performance enhancer" pensando che la mobo di default facesse partire l'xfr e il precision boost con parametri schizzati in alto, spostando da automatico a level 2 (che dovrebbe essere un livello entro le specifiche di amd, dunque non oc) le temp in full load vanno sopra i 90 , quindi presumo che già la mobo in automatico non si spinga più in la con overclock automatici.
Forse ho beccato una cpu sfigatella.
dinamitek92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso