Quote:
Originariamente inviato da dreambox
Ma dando la disdetta a vodafone, immagino che questi avviano la procedura di cessazione linea. Non rischi cosi di perdere il tuo numero?
La chiusura della linea da Vodafone che tu sappia, ti è stata già effettuata o la linea continua a funzionare?
|
Ho fatto mille chiamate, non bisogna fare disdetta dal sito Vodafone o con modulo, ma bisogna mandare una raccomandata dove si dichiara che si effettua migrazione ad altro operatore, così non si rischia che venga effettuata la disattivazione prima della avvenuta portabilità.
Il modulo di migrazione a causa di variazione contrattuale non esiste sul sito Vodafone, quindi ne ho fatto uno mio prendendo spunto qua e la, e mi hanno confermato al 190 che lo hanno preso in carico. (basta sbagliare qualche termine e fanno finta di non averlo mai ricevuto o che non sia valido...)
La linea non la posso usare perchè mi hanno staccato dallo splitter Vodafone e messo su quello Tiscali, ma prima che mi staccassero ho messo la deviazione/inoltro chiamate ricevute al numero fisso, verso un numero di cellulare, e ancora arrivano, quindi il mio numero è ancora attivo in Vodafone.