Quote:
Originariamente inviato da Dewos
Salve a tutti 
Ho da poco iniziato a lavorare sul mio desk e ho qualche domanda da farvi (ho letto una 20 di pagine, ma non ho proprio il tempo x leggerle tutte e la funzione "cerca" non vuole saperne di andare).
Avrei bisogno di queste informazioni:
- Per inserire il calendario sul desktop che programma si usa?
- Sto usando ObjectDock, ed ero interessato a creare una seconda barra oltre alla prima...è possibile?
-Ho visto che qualcuno ha inserito il "meteo" fuori dalla barra, come faccio? Se provo a trascinarlo viene eliminato.
Per ora mi fermo qui Grazie a tutti.
|
Provo a risponderti "al volo" ...
1- Usa Rainlendar (cerchi con Google e lo trovi subito)
2- Non so come si possa fare con ObjectDock, ma sono sicuro che con Y'zDock ne puoi caricare quante ne vuoi, essendo un programma che gira senza bisogno di installazione è sufficente copiarlo in un'altra cartella e avviarlo.
3- Devi usare programmi cone AveDesk che supportano le docklet. In questo modo puoi posizionare ogni singola docklet dove preferisci sul desktop.
Spero di esserti stato utile...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande