View Single Post
Old 02-08-2018, 07:45   #27
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da Tozzo72 Guarda i messaggi
Molti di voi dicono che queste armi sono poco precise e che quindi sono poco pericolose. Solo a me pare che il fatto di poter colpire vitualmente chiunque per sbaglio sia un valore aggiunto alla loro pericolosità?
Non è che siano poco pericolose perché poco precise, sono inutili perché poco precise (e inaffidabili). Uno che volesse difendersi, non farebbe una cosa saggia a mettere in mano la sua vita ad un'arma inaffidabile e dalla capacità offensiva così limitata, una mazza da baseball sarebbe senza dubbio una scelta migliore. Stessa cosa se uno volesse invece attaccare qualcuno, credo che vorrebbe avere una% di riuscita più alta possibile...e non si affiderebbe a sta cosa qui.
Guarda questo video.
Qui si tratta di una pistola vera e propria, eppure qualcosa non ha funzionato, munizione difettosa o pistola in cattivo stato. Non gli è andata bene e guarda quante botte si prende
Il modello dell'articolo è solo un fenomeno mediatico, un esperimento che probabilmente verrà realizzato da qualcuno, soprattutto adesso che i media ne hanno parlato così tanto Quanti erano a conoscenza di ste armi prima che la stampa generalista ne parlasse? Di certo, se mai le armi stampabili dovessero diventare un problema, dovrà passare ancora un po' di tempo.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1