non si può discutere se siano stampate in maniera grossolana o no, la canna, la distanza fa schifo, non ci uccidi nessuno e via dicendo, se sono state considerate armi un motivo ci sarà e le persone a cui verrebbe potenzialmente puntata un'arma del genere dubito rimarrebbero ferme sul posto perchè "tanto è una pistola stampata". un coltello è sempre un'arma riconoscibile, individuabile e probabilmente più facile da evitare stando a distanza. una pistola di plastica, non individuabile, montabile in un bagno pubblico in pochi minuti, con un potenziale non quantificabile se cambia anche in base alla qualità del materiale e della stampa, non è la stessa cosa.
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko
Saranno anche "pensate per uccidere" ma rientrano nella definizione di arma solo dal punto di vista teorico, dal punto di vista pratico sono degli oggetti inutili.
|
ma qualcuno su youtube avrà testato queste "armi" no? visto che ormai ci sono video di tutto, ci saranno test in giro che dicono "è meglio una pistola a piombini". hai qualche fonte/sito che ne prova l'inutilità?