Per carità, magari avranno un routing perfetto verso tutti i gameserver ma leggere:
-Velocità media di PING verso i server di google / microsoft / sony, ecc: inferiore ai 10 millisecondi; || Che non vuol dire niente anche perché ammesso e concesso che tutti abbiano i server a Milano, sfido io a pingare sotto i 10ms da Roma (che dovrebbe farcela al pelo) in giu.
-Jitter medio verso i server di google / microsoft / sony, ecc: inferiore agli 8 millisecondi; ||Ok, ma, 8ms sono tanti in realtà.
-Numero medio di Hop (router incontrati dai pacchetti) fino ai server di cache: inferiore agli 8 passaggi;|| Non che sia così basso e/o un grande vantaggio ma ok (sempre nella speranza che non penalizzi in qualche modo il peering nazionale e non(?))
Per il discorso degli ip non mi sbilancio.
Comunque ricordiamoci che una connessione "ottimizzata per il gaming" non vuol dire niente, giusto la differenza interleaved/fastpath in adsl poteva avere senso (a parità di routing ovviamente)