View Single Post
Old 01-08-2018, 17:18   #9
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Maxt75 Guarda i messaggi
Certo, solo che avendolo finito su WII U, proprio non ci vedo l'appeal per rigiocarlo di nuovo, come non c'era nessuna necessità di rifarlo. Hanno venduto 10 milioni di copie e hanno avuto ragione loro, comunque sia è lontano dal mio modo di vedere le cose.
Vedere nella bacheca della Switch la metà dei giochi del WII U, non la vedo come una cosa formidabile.
Ripeto..hanno avuto ragione loro. Vendono quindi ok...Ho più perplessità sui compratori. Aveva la lebbra la WII U ?
Mi pare poi che graficamente non ci stia molta differenza. Di portatile ci sta il 3ds. Forse sarò contento quando vedrò Zelda superare le vendite dei casualoni, allora forse li, vedrò un po' di luce
Beh tu lo avrai finito su wii u, ma dato che wii u lo avete comprato solo tu, Panariello e Iwata, tutti i giochi di spessore usciti su quella console hanno un gran margine di crescita se ripubblicati anche su switch.
Il problema di wii u era proprio il concetto della console che generava scarso appeal, mentre switch con il suo formato si vende da solo.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 01-08-2018 alle 17:21.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1