View Single Post
Old 01-08-2018, 10:37   #17
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3317
Sono uno di quelli che è passato da Vodafone ad Iliad. Seppur ne sia contento perché il rapporto prezzo/qualità è ottimo, va detto che la rete internet Vodafone è su un altro livello, almeno per ora.
Se infatti non trovo sostanziali differenza nella copertura "telefonica", con Iliad che riesce a prendere anche in zone di montagna dove anche tim ha difficoltà, la differenza nella velocità di navigazione c'è.
Iliad, anche in centro città e soprattutto al chiuso, è più ballerina.
Per un uso "base" (social e leggera navigazione web) ve ne accorgerete solo di rado, ma se vi serve una connessione più potente perché magari ci lavorate o fate streaming video non so quanto possa essere ancora adatto come operatore.
Per lo streaming audio invece nessun problema, mi muovo spesso e raramente con Tidal ho interruzioni nella riproduzione musicale.
Questa la mia esperienza nella mia zona (Irpinia).
Ci tornerei comunque altre 100 volte, non fosse altro che per la scellerata politica di Vodafone di rimodulazioni e servizi praticamente tutti a pagamento.
Eppoi sono del parere che, soprattutto in un ercato ingessato come quello delle telecomunicazioni, bisogni supportare chi riesce a portare una ventata di novità.
HoMobile credo fosse molto appetibile con la vecchia offerta, il blocco a 30mb effettivamente rischia di essere un po' troppo limitante, oltre al fatto che si pagherebbe un euro in più non essendoci la scelta, come per iliad anche se non so fino a quando, delle due tariffe.
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160

Ultima modifica di obogsic : 01-08-2018 alle 10:43.
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1