View Single Post
Old 15-12-2002, 14:09   #1
elhefe
Senior Member

L'Avatar di elhefe

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
Buona qualità ma enormi!

Salve vi contatto per avere illuminazioni su un acquisizione di un video da videocamera a pc tramite cavo i.link .

Ho salvato un filmato grazie al software in dotazione con windows xp ( windows movi maker) salvando il file con impostazione di qualità alta... Beh il filmato è venuto 320x240 e con una risoluzione poco soddisfacente.

Ho fatto poi una prova con risoluzione dv-avi e il filmato (con una buona qualità) per soli 22 sec occupava 80 mb!!!

Come posso trovare una buona via di mezzo? Riuscite a darmi consigli per avere filmati con una risoluzione mediocre, ma che non occupino giga di hard disc?

Il mio obiettivo è quello di riuscire a portare filmati di concerti (quindi con una lunghezza variabile tra l ora e l ora e quaranta...) su cd rom, o dvd.

Riuscite a darmi consigli su come fare e che programmi ( sempre che windows movie maker non sia già sufficente) utilizzare?

vi ringrazio in anticipo!