Quote:
Originariamente inviato da VirusITA
1 la scheda video devo cambiarla cmq e pensavo ad una x800pro verso settembre,quando spero costerà sotto i 200€ (vero?).
|
x800pro a 200€? Penso non la vedrai mai a quel prezzo, piuttosto la tolgono dal mercato
Quote:
Può bastare?Non vorrei svenarmi....Con una scheda così posso evitare il GB di ram?
|
La ram necessaria non dipende dalla potenza della scheda video, mi sa che per i prossimi giochi sarà meglio avere il giga
Quote:
2 il disco duro è così importante? Potrei tenermi il mio (la dimensione mi basta)...Il Sata2 quando esce?Sarà compatibile col sata normale o non ci guadagnerò niente?
|
Nei giochi l'HD non conta nulla, conta solo per i tempi di caricamento. Certo che se metti un modello a 7200rpm noterai un netto boost di velocità negli accessi al disco, il tuo hd è un collo di bottiglia
Quote:
3 il procio è portato a 2900+,può bastare? C'è tanta differenza tra un thoroB e un barton a parità di frequenza,fsb,....
|
Sì può bastare. La differenza fra ThoroB e Barton non è molta
Cmq aspetta che escano veramente i giochi che ti interessano, e poi prendi la scheda video che li fa girare bene. E' inutile premunirsi adesso, dato che non sappiamo nemmeno quando escono.