Quote:
Originariamente inviato da Tumber
Ho trovato questo topic per caso....e vorrei chiedervi una cosa, quando compare la dicitura Venduto da negozio cinese, francese, americano,ecc. E spedito da Amazon, il prodotto da dove arriva? C' é affidabilità negli acquisti quando compaiono tali diciture?
|
Vuole semplicemente dire che la logistica della spedizione è quella di Amazon. In pratica il venditore fa un accordo con Amazon e Amazon gli gestisce le spedizioni utilizzando la sua rete. A volte il venditore utilizza anche i magazzini di Amazon per lo stoccaggio di tutti o parte dei prodotti. Il pacco quindi può arrivare da tutto il mondo.
A livello di garanzia e validità del prodotto ne risponde in toto solo il venditore, Amazon risponde solo di problemi sulla consegna (es. pacco perso). Quindi anche sull'affidabilità dipende sempre dal venditore, chiaro è che il venditore rischia di perdere l'accordo se la valutazione dei clienti sul suo comportamento diventa troppo bassa.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
|