Quote:
Originariamente inviato da domthewizard
Il motivo è sempre lo stesso: iphone è iphone. Prendiamo in esempio una ragazzina di 13 anni, se le chiedi cosa preferisce tra un iphone 6s usato e un galaxy a5 nuovo ti risponde tutta la vita iphone anche se il samsung (in teoria  ) è migliore. Ma ci sta, è inutile che gli iphoniani si offendono, apple nell'ultimo decennio ha investito praticamente tutto in marketing proprio per arrivare a questo risultato e ci sono riusciti, chapeau a loro, però non ammettere che sotto certi punti di vista l'iphone è NETTAMENTE inferiore ad android è malafede 
|
Sono d'accordo, come è valido il contrario. Ecco perché dico che a me non frega nulla, ho iniziato con Android, ho avuto iOS, poi ancora Android e adesso iOS. Ognuno ha pro e contro e ognuno le sue caratteristiche.
Quote:
Originariamente inviato da devilred
straquoto al 1000%, di gente cosi se ne trova una marea ogni santo giorno. comunque non so voi ma io vedo sti iphone sempre meno in giro e quasi sempre nelle mani di chi non ne capisce un cazzo, tanto per fare un esempio pratico conosco un ragazzo che ha, iphone 5,6,7,8,x. ogni volta ne compra uno ( cioe' ogni anno), poi li mette sul tavolo e gli fa la foto e la pubblica su facebook, a cosa gli servono sti telefoni??? semplice!!! per chiamare mamma o il fratello, e il bello e' che ha connessione dati quasi sempre spenta. ormai ci si e' ridotti cosi, si compra una cosa nata per fare tante cose e la si usa tipo nokia 3310.
|
Ecco, il solito esempio della "amica" che non capisce niente e che fa sempre le foto agli iPhone

Domanda seria: credi che quelli con Galaxy S9 o P20 Pro ne facciano un uso molto diverso dalla tua presunta amica? Credi abbiano NECESSITÀ di un top di gamma?
Quote:
Originariamente inviato da devilred
le statistiche??? quelle che servono a manipolare il mercato??? ma ti rendi conto che dichiarano di vendere quasi 100 milioni di iphone e io continuo a vederli col contagocce??? ma sei proprio sicuro che siano affidabili?? sai come funziona?? se cominci a dire che quel prodotto vende tanto in tanti ci credono e tendono a seguire, se dici che il prodotto non va e' morto prima di arrivare sugli scaffali. io non mi fido, cavolo su ogni 10 amici che ho al massimo ne troviamo 1, qui i conti non tornano.
|
Sei serio?

Il fatto che TU li veda col contagocce nel tuo piccolo mondo non vuol dire nulla… ma come ragioni?
Quote:
Originariamente inviato da Alfhw
Scusa ma che c'entra con il valore dell'usato? Sicuramente un iPhone si vende più velocemente in una cerchia ristretta di amici/conoscenti/colleghi ma alla fine si vendono anche gli Android. Se poi lo vendi su Ebay la velocità è uguale perché la cerchia di persone è enorme. E comunque si parlava della svalutazione se poi ci vuole qualche giorno in più non cambia il valore dell'usato.
|
Era un'aggiunta al tuo discorso per integrare.
E comunque non parlo di amici e parenti, parlo di canali ufficiali.