Quote:
Originariamente inviato da Saturn
Quindi...in maniera forse più pacata stai confermando quello che scrivevo anch'io...Iliad al momento non è affidabile per essere utilizzata all'estero. Va bene, diciamo pure che ci sta, è per questo che fossi stato in loro avrei ritardato fino a settembre. In fin dei conti la gente che semplicemente va all'estero in ferie c'è e di sicuro non tornerà proprio soddisfatta...ergo che come dici hanno commesso un'imprudenza sicuramente...
|
nulla è affidabile al day1. quanti nel mondo hanno preso una console di nuova generazione all'uscita (o magari in preordine) e hanno avuto problemi perchè quella console aveva un difetto di progettazione? e questo vale per le console, per le auto, per tutto. io ho deciso di fare da "cavia" perchè purtroppo sono stato costretto, altrimenti sarei rimasto con la 3 che mi andava bene e spendevo pure meno, mi è andata bene e pace. diversamente non avrei scritto merda dappertutto perchè non funzionava, semplicemente perchè una cosa nuova può avere i suoi problemi.
potevano aspettare ad uscire sul mercato? no, perchè è due anni che si parlava di un nuovo operatore che avrebbe "distrutto" i vecchi, si saranno pure dati un deadline precedentemente (soprattutto per quanto riguarda le simbox), e SBAGLIANDO sicuramente non si aspettavano di fare questi numeri soprattutto di gente che andava all'estero