Discussione: DDR POWER!!!!
View Single Post
Old 16-12-2002, 03:35   #15
gabry24
Senior Member

L'Avatar di gabry24

Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
Re: Confuso....

Quote:
Originally posted by "Vega25"

.....ragazzi ma allora a sto punto cosa conviene prendere.

Ipoteticamente queste A-Data dovrebbero andare come le CORSAIR, in quanto montano gli stessi chip, nella pratica però c'è qualcuno a cui va bene e qualcun altro a cui invece va male.

Cosa fare?

E poi meglio prendere 1 banco da 512 oppure 2 banchi da 256 ?
Si sembra che vadano bene e che montino gli stessi chip delle corsair,ma sicuramente sono un terno al lotto,dirty al quale mi inchino per la bravura,almeno da quello che ho capito è del ramo ed ha la possibilità di poterne provare molte ed ha,probabilmente trovato la fortunata,anzi,la super culona,direi.Se non si vogliono correre rischi bisogna spendere e molto.Col mio banco non ritengo di aver speso poi molto(306 euro a ottobre)considerando le prestazioni e la costanza delle stesse,sono arrivato max 461 mhz cas 2-2-2-6 2.9vdimm a 173 bus che è il limite invalicabile per la mobo ma credo che salgano di più.In settimana cambio la mobo e vedremo un pò.
Attualmente ci sono le ocz-el che,sembra siano anche megio delle corsair e costano meno.

P.S.:Hai fatto qualche altra prova a salire col bus?
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING
gabry24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso