View Single Post
Old 25-07-2018, 23:15   #5
pasky5
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da Zenida Guarda i messaggi
Fin quando prezzi minimi non significa, mettersi di comune accordo con la concorrenza, allora non ci vedo nulla di male. Fin lì si chiama marketing, perchè anche il prezzo rientra nella strategia di un'azienda. Però se la tua distribuzione tende ad abbassare il prezzo finale ci sono solo due strade:

1) Gli fornisci i prodotti a prezzi più alti
2) Prendi il controllo dell'intera filiera verticale

1) Se sei l'unico produttore al mondo allora ok, sennò mi rivolgo altrove…
2) Giusto! compra il mio negozio/supermercato di elettronica e facci quello che vuoi
__________________
Perché si chiama Sala-Parto se ha solo nuovi arrivi?

Ultima modifica di pasky5 : 26-07-2018 alle 00:00.
pasky5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1