View Single Post
Old 25-07-2018, 15:46   #518
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da merut82 Guarda i messaggi
In teoria dovresti rivolgerti al venditore, ma in pratica credo che quelli siano prodotti acquistati con partita iva e poi rivenduti. Quindi hanno solo un anno di garanzia...
Ho chiesto informazioni ad ebay e mi ha risposto:

" Gentile Cliente,

grazie per aver contattato eBay in merito alla fattura fiscale per l’oggetto n°xxxxxxxxx

Sono lieta di poterti fornire ulteriori informazioni a questo proposito
Ti informo che se desideri ricevere la fattura fiscale per un tuo acquisto su eBay, devi richiedere la fattura direttamente al venditore. La fattura può essere richiesta in qualsiasi momento dopo la conclusione dell’acquisto e prima del completamento della procedura di pagamento.

L'invio della fattura è un servizio facoltativo per i venditori eBay per il fatto che si tratta di commercio online, come ha spiegato anche lui stesso. Tuttavia, per provare l'acquisto, puoi pure stampare la fattura di eBay per l'oggetto, che pero' non ha un valore fiscale ma ti riconosce come acquirente.

Spero che queste informazioni ti siano utili e resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.

Cordiali saluti,

Ejona L.

Servizio Clienti di eBay
"

Comunque fine O.T., spero solo di non avere problemi.
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso