View Single Post
Old 23-07-2018, 20:44   #2460
rem4
Senior Member
 
L'Avatar di rem4
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da simak111 Guarda i messaggi
Questa mia amica sta a bologna, fortuna che rientra nella zona in cui l'amico qui sul forum è riuscito a sistemare.

Avevamo lo stesso errore tuo, ci apprestavamo ad altri giorni di attesa.

Almeno ora funziona tutto, si è autoconfigurato, ma chi lo paga l'errore dell'errata assegnazione? Solo il cliente...

Fra l'altro come prestazioni non ho avuto modo di provare a fondo, ma i primi test erano abbastanza deludenti (max 270-280 in download), approfondirò e in caso...."apro una segnalazione"...
io mi acconteterei sono abituato da 11 anni con queste velocità https://s22.postimg.cc/biu8unacx/Scr...ale_per_la.png anche se arriva a 200 sarei contento.
Quote:
per l'appuntamento chiamano per confermare o fissano direttamente loro un giorno?
io sono stato contattato dal tecnico per fissare giorno e fascia oraria, poi non è venuto, hanno chiuso e ho fissato un altro giorno e orario con Tiscali, il giorno prima il tecnico mi ha confermato.
nella mia profonda ignoranza sul tema mi è venuta questa domanda riguardo all'impossibilità di navigare e telefonare con la fibra , visto che con l'dsl navigo e telefono benissimo, non potrebbero copiare i dati del modem adsl e inserirli sul modem fibra? o è una cavolata impossibile?

Ultima modifica di rem4 : 23-07-2018 alle 21:07.
rem4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso