Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
ma scusa felix, a prescindere dall'aver capito che la mobo fosse finita nel microwave (non l'ha fatto e s'è capito), perchè avrebbe dovuto spendere altri 10 euro quando il chip del BiOS l'ha abbandonato durante il periodo di garanzia della MoBo?
|
1) per far prima (una mobo in RMA non torna in 2 giorni)
2) così ha un altro bios di scorta visto che è un problema che si potrebbe ripresentare (e non perdere neanche i due giorni di prima)
3) perchè tutti i "guasti" di questo tipo non sarebbero coperti da garanzia, a prescindere dal micro-onde, se volessero fare un controllo si vedrebbe esattamente cosa c'è dentro una eeprom, anche se il bios è corrotto.
4) per non caricare una azienda con RMA inutili che hanno dei costi che vanno poi a riflettersi sul prezzo di acquisto della mobo (perchè il costo della garanzia di certo non se la accolla abit).
5) per non caricare una azienda con RMA inutili che rallentano inevitabilmente quelli di mobo seriamente danneggiate.