Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111
Bè visto che è 95w non stai messo così male, se utilizzi coretemp durante il test ti dice anche quanti watt realmente fa in quel momento, il vcore è simile al mio. L'unico mio dubbio è capire di quanto stressa la cpu cpuz, non penso che arrivi a fare uno stress test tipo lynx o prime95. E cmq con prime95 per esempio devi tenere il test per almeno una 20ina di minuti per avere un indice stabile riguardo la temp massima raggiunta.
|
I watt in Real time sono circa 86w.
Generalmente quando facevo o.c. usavo prime95 o giochi come bf1 per vedere la stabilità della cpu, però per la semplice temp uso cpuZ anche perché ho visto che porta tutti e sei i core al 100% e non riesco nemmeno a cliccare sul pulsante start.
Per ora non ho o.c. La cpu proprio per evitare che la temp salga ancora. Ma un liquid custom con radiatore da 240 mi potrebbe migliorare di molto la situazione?