Quote:
Originariamente inviato da celsius100
Ciao
beh stiamo parlando di sistemi ababstanza diversi il fisso e molto piu potente
cmq nessuo vale quelel cifre sono tutti sovraprezzati nn comprerei nessuno di quelli
se vuoi un notebook veloce si puo spendere una cifra sui 1000 e ualcosa euro e prendere un buon sistema da usare a 360 gradi tanto ad esmepio nn si puo giocare in 4k nn ce ancora la tecnologia x farlo ne su portatile ne su fisso (forse su desktop fra ualche mese usciranno nuove schede video adatte ma nn ce una data ne un prezzo) ne userei un notebook 8-12 ore o piu di fila x video editing
se andiamo su un fisso beh con 2000 euro puoi farti assemblare un sistema con una cpu anche dotata di 16core volendo far concorrenza alla NASA
decidi tu cosa preferisci fare (fra portbilita e potenza) cosi vedremo cosa consigliarti
intanto ti direi di informarti come funzionerebbero le spedizio in slovenia se comperi in italia o di trovare uno shop di informatica direttamente
|
Beh, per i sistemi 16/18 core (sempre se rimaniamo in tema Intel) si arrivano a spendere 1500/2000 solo di processore, alla fine coi prezzi saremo sempre li.
Per lo store, in Slovacchia posso spendere tranquillamente su Amazon.de, le spedizioni sono gratuite.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk