View Single Post
Old 17-07-2018, 10:45   #7
Gyammy85
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18789
Quote:
Originariamente inviato da CapoHorn Guarda i messaggi
Con Samsung, Apple, Huawei e a seguire qualche produttore Cinese pronto a scalzarne di volta in volta qualche altro che utilizza lo stesso sistema operativo Android dove vogliono andare?
Ora è tornata alla ribalta anche Nokia, che aveva ed ha ancora oggi un nome e maggiore appeal...
Mi sembra la scelta più corretta che potessero fare. Cosa vogliono fare altrimenti? Vendere in perdita nuovamente i loro prodotti come facevano con i Lumia?
Bhe...sappiamo tutti la fine che hanno fatto.
Il treno purtroppo è passato....ora che se la prendano con Ballmer che, quando presentarono il primo Iphone aveva in mano il mercato mobile e si metteva a sghignazzare con la famosa frase: "un telefono che costa 500$? ahhahah noi abbiamo la nostra strategia, abbiamo telefoni che inviano mail e si collegano al web"...
Li avevano, appunto...
Eh già li avrebbero dovuti lanciare il giorno prima dell'iphone 1 i lumia
I motivi del fallimento sono sotto gli occhi di tutti, e sicuramente non è la perdita del trenino dell'hype, quanto una serie di circostanze che esulano il prodotto in se. Sai com'è, è piuttosto difficile credere che la gente che passa la vita a dire "c'è crisi, non c'è lavoro, che dobbiamo fare" ad un certo punto trova 500-700-1000 euro per pigliarsi l'iphone, sono i soliti discorsi qualunquisti del senno di poi, considerando pure che all'epoca ti portavi un top di gamma a casa con 350 euro.
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1