Quote:
Originariamente inviato da chaosblade
Poi la gente si sveglierà visto che ammazzo ha cominciato ad avere prezzi più alti del solito, esempio videogiochi con i prezzi di gamestop. Gioco al toyscenter fisico 19,90 ammazzo lo vende a 24,90. Bravely default al carrefour fisico per 17,99 ben 4 anni fa, oggi ammazzo lo vende a una trentina di euro, avrei 3000 esempi dove ammazzo (il prossimo) ha prezzi decisamente da una società che fa leva nei portafogli della gente perché ormai è abituata a non guardare oltre il naso oppure a far pensare che acquistare su ammazzo è sinonimo di tranquillità in caso di reso e qui non biasimo nessuno su questo aspetto visto che euronics mi ha rimborsato dopo 2 mesi e non riuscivo più a dormire la notte
|
Il loro punto forte non sono mai stati i prezzi, bensì il servizio, che è nettamente superiore a tutti, i prezzi sono sempre stati nella media o più alti a seconda del prodotto.
Basterebbe poco alle varie aziendine e negozietti, implementare un servizio di reso efficiente e funzionale, anche metà di quello di amazon, e si riprenderebbero parte di quello che amazon gli ha rubato, io sarei il primo cliente.