Quote:
Originariamente inviato da crilinpd
ho visto che come tjmax ha 100gradi.... praticamente ho rischiato di brutto. ho letto anche che lasciare la cpu a queste temp anche per poco accorcia la vita della cpu.
non so che cavolo fare...
mi è stato detto che la cpu è stata smontata e riapplicata la pasta termica.. forse è stata fatta male la procedura?!?!!?
in idle sto a 35-36gradi con temperatura dell' ambiente a 26-27. solo che sotto stress mi si alza tantissimo. bhà.. strano
|
devi vedere la temp a freddo quanto è, magari da bios appena lo accendi dopo un bel po' di tempo che è stato spento, se + o - stai a temp ambiente il dissi è montato bene, ci potrebbe essere un problema o di pasta o senno' evidentemente il dissi box è una chiavica.
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
|